Link Utili

Il Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca (abbreviato in MIUR) è il dicastero del governo italiano preposto all'amministrazione dell'istruzione, dell'università, della ricerca e dell'alta formazione artistica, musicale e coreutica.
www.studenti.it è un sito di Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. (già Banzai Media S.r.l. fusa per incorporazione in Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.)
L'Università degli Studi di Teramo conta 5 facoltà, 16 corsi di laurea, 10 master, 6 scuole di specializzazione. Le strutture dell'Ateneo sono distribuite in due poli: il Campus di Coste Sant'Agostino (nel quartiere Colleparco), di 50.000 metri quadrati di superficie totale: comprende la sede del Rettorato e delle facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche, Scienze della Comunicazione, Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali e i corsi di laurea sulle Biotecnologie. Il Campus ospita anche la mensa, lo studio televisivo, la radio di ateneo e una sala per cinema e spettacoli dal vivo; l'Ospedale didattico veterinario universitario, di 100.000 metri quadrati. Facoltà Giurisprudenza Scienze Politiche Scienze della Comunicazione Bioscienze e tecnologie agro-alimentari e ambientali Medicina veterinaria
Condividi