Home Page » Documentazione » Notizie

Notizie

19 apr 2018

Sospensione del servizio di ristorazione lunedì 30 aprile

#mensa
Lunedì 30 aprile sarà sospesa l’attività didattica in tutte le sedi dell’Università di Teramo con conseguente chiusura delle mense e sospensione del servizio di ristorazione.
18 apr 2018

Domande e Risposte (FAQ)

#avvisi
                                            Attivata la piattaforma "Domande e Risposte (FAQ)" che permetterà agli studenti di avere le ....
04 apr 2018

Nuovo sito web, nuova comunicazione

#comunicati
Dopo una fase di riassetto organizzativo l’Adsu di Teramo intende promuovere l’intensa fase progettuale che ha intrapreso. Attraverso questo nuovo sito saranno valorizzati e pubblicamente condivisi  i traguardi raggiunti, le strategie ....
29 mar 2018

Riapertura mensa Campus Saliceti

#mensa
La mensa presso il Campus Saliceti in via Balzarini riaprirà il 3 aprile, dopo le festività pasquali
27 mar 2018

Pubblicazione graduatorie definitive - Borse di studio a.a. 2016/17

#avvisi
Pubblicate le graduatorie definitive per la concessione di borse di studio A.A. 2016/17 agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Teramo e all’Istituto Musicale Pareggiato “G. Braga”. E’ in corso il pagamento ....
22 mar 2018

Chiusura mensa per festività di Pasqua

#mensa
Si comunica che, per le festività Pasquali, la mensa universitaria rimarrà chiusa da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile (giorni compresi).
16 mar 2018

Acquisizione manifestazioni interesse per affidamento servizio ristorazione Avezzano

#avvisi
L’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari di Teramo Via M. Delfico 73, 64100 Teramo, Ente pubblico regionale, intende acquisire manifestazioni di interesse per l’affidamento a privato ristoratore del servizio mensa per gli studenti ....
08 mar 2018

Avviso e modulistica per collaborazione studenti mense

#mensa
Formazione di una lista di studenti interessati a collaborare nello svolgimento del servizio ristorazione universitaria presso le sedi delle mense di Colleparco e Piano d’accio. In allegato Avviso e Schema di domanda da inoltrare via email all'indirizzo ....
06 mar 2018

Avviso indicativo affidamento lavori, forniture e servizi anno 2018

#avvisi
Avviso Indicativo Lavori - Forniture e Servizi 2018   Indagine di mercato finalizzato alla ricerca di proposte per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett a) del d.lgs. 50/2016, come da avviso pubblicato su sito istituzionale.   In ....
05 mar 2018

Graduatoria Definitiva Concorso Di Idee "Generiamo Rispetto"

#comunicati
Graduatoria Definitiva Concorso Di Idee "Generiamo Rispetto" Istituto Comprensivo Roseto 2 “F. Romani” con il Progetto “Generazione rispetto”; Istituto Comprensivo Corropoli – Colonnella – Controguerra “A. Zuccarini” ....
01 mar 2018

Lunedì' 5 marzo chiusura mensa Campus Coste Sant'Agostino

#mensa
Lunedì 5 marzo, a causa della sospensione dell’attività didattica per lo svolgimento delle elezioni, la mensa del Campus Coste Sant’Agostino resterà chiusa.
20 feb 2018

Avviso Sportello Studenti

#comunicati
Si comunica che dal 01.03.2018 lo sportello ADSU sarà aperto unicamente presso la nostra sede sita in Via Melchiorre Delfico n. 73 nei giorni di martedì e giovedì e seguirà il seguente orario: 10.00 - 12.30 / 15.00 - 17.00 
01 feb 2018

Precisazioni per rinnovare la richiesta per l'anno solare 2018 - Generazione QR-Code e Inserimento dati ISEE

#mensa
Gli studenti di UniTE che hanno effettuato la procedura di registrazione presso la piattaforma ADSU – Accesso Area Riservata Studenti -   con le stesse credenziali potranno accedere alla Sezione "RICHIESTA MENSA" e compilare la domanda ....
Condividi

In questa pagina