Si ricorda che l’ADSU Teramo, in attuazione del D.Lgs. 209/2024, ha costituito un elenco di operatori economici per l’affidamento dei contratti sotto soglia comunitaria di lavori, servizi e forniture, ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura e l'attività di progettazione, ai sensi dell’ALLEGATO II.1 – Elenchi degli operatori economici e indagini di mercato per gli affidamenti di contratti di importo inferiore alle soglie di rilevanza europea.
Per l’anno 2026 si invitano nuovamente tutti gli Operatori Economici (compresi liberi professionisti) interessati a procedere all’iscrizione (o all’aggiornamento della propria posizione, se già iscritti) all’Albo Fornitori dell’ADSU Teramo tramite la piattaforma ASMECOMM, raggiungibile al seguente link:
https://piattaforma.asmecomm.it/albo_fornitori/dettaglio.php?codice=843
L’iscrizione all’Albo è condizione necessaria per l’eventuale partecipazione alle procedure di affidamento sotto soglia comunitaria indette dall’ADSU Teramo.
Resta fermo quanto previsto nell’Avviso pubblico originario, approvato e pubblicato in data 10 marzo 2025, che si invita a consultare con attenzione per conoscere nel dettaglio requisiti, modalità e termini per l’iscrizione, che si allega per opportuna conoscenza.
Le iscrizioni possono decorrere dalla data odierna, e andranno ad aggiornare il citato Albo Fornitori.