Pubblicate in data odierna nella sezione "Borse di Studio - Mensa – Oneri locazione" le graduatorie provvisorie del concorso per l’assegnazione di borse di studio per l’a.a. 2023/2024.
Per verificare la propria posizione, controllare nel profilo personale la Sezione “Esito graduatorie” cliccando su “Visualizza esito”.
Eventuali istanze di riesame da parte dei non idonei vanno inoltrate esclusivamente online all’Azienda D.S.U. di Teramo entro il 17 ottobre 2023, tramite la apposita funzione disponibile nel profilo personale: Sezione “Esito graduatorie” cliccare su “Visualizza esito” e quindi su “Presenta istanza di riesame”.
I contratti di locazione e le ricevute della avvenuta registrazione vanno trasmessi in formato digitale dal proprio profilo personale, Sezione “Carica documenti” entro il 20 novembre 2023
Gli studenti che non hanno redditi in Italia devono trasmettere la documentazione reddituale e patrimoniale dal proprio profilo personale, Sezione “Carica documenti” entro il 15 ottobre 2023
Si segnala che a coloro che risulteranno beneficiari di borsa di studio in qualità di iscritti al primo anno, la prima rata sarà erogata previo accertamento dell’avvenuta iscrizione ai corsi di laurea.
Le Borse di studio destinate a studenti capaci e meritevoli, ancorché privi di mezzi di cui all’art. 8 del D.Lgs. 68/2012 per l’anno accademico 2023/2024 beneficiano del sostegno finanziario dell’Unione Europea nell’ambito dell’iniziativa Next Generation EU investimento 1.7 “Borse di studio per l’accesso all’Università” della Missione 4 componente 1 per un importo pari a € 619.685,88.