fotoSede
ristorazione
Caratteristiche del servizio
Il servizio ristorazione, come stabilito dalla vigente normativa nonché dagli atti di programmazione regionale, è riservato alla generalità degli studenti iscritti all’Università di Teramo.
Le modalità di accesso al servizio sono differenziate, sulla base di criteri di reddito e merito, per fasce di utenti e sono stabilite dallo specifico regolamento (vedi avviso), che prevede una fascia gratuita (riservata ai vincitori di borsa di studio ed agli idonei nella graduatoria del relativo concorso) una prima fascia (corrispettivo € 2,00) ed una seconda fascia (corrispettivo € 3,30).
Esiste la possibilità di convenzionamento per estendere il servizio anche a soggetti che non siano studenti universitari, quali personale docente e non docente dell’Università, personale della Regione e suoi enti strumentali, personale di altri enti e organismi pubblici, ecc.
In caso di convenzione il corrispettivo dovuto dagli utenti non studenti è pari al costo del servizio, come determinato dall'Azienda sulla base di rilevazioni annuali.
L’accesso alla mensa può essere eccezionalmente concesso in occasione di convegni, congressi od altre attività culturali in ambito scolastico ed universitario.
Possono usufruire del servizio ristorazione anche gli studenti stranieri partecipanti a programmi di mobilità internazionale, pagando lo stesso corrispettivo previsto per la II^ fascia.

Punti ristorazione attualmente attivati

TERAMO
Mensa universitaria centrale
Via Balzarini 1, Campus di Coste Sant'Agostino.
Orario indicativo: Pranzo (dal lunedì al venerdì) 12.30 – 14,15 / Cena (dal lunedì al venerdì) 19,30 -21,00.

Mensa universitaria presso Facoltà di Medicina Veterinaria
Località Piano d'Accio.
Orario indicativo: Pranzo 12:30 - 14:15 (lunedì - venerdì).

AVEZZANO
Ristoservice Free Flow
Via Diaz 9, Avezzano.
Orario indicativo: Pranzo 12:30 - 14:15 (lunedì - venerdì).