fotoSede
news
archivio
Lunedì 22 gennaio 2018
MENSA: Precisazioni per rinnovare la richiesta per l'anno solare 2018 – Generazione QR-Code e Inserimento dati ISEE

Gli studenti di UniTE che hanno effettuato la procedura di registrazione presso la piattaforma ADSU – Accesso Area Riservata Studenti -  https://adsute-ol.dirittoallostudio.it/istud/index.php , con le stesse credenziali potranno accedere alla Sezione "RICHIESTA MENSA" e compilare la domanda on-line per il Servizio Mensa anno solare 2018.

Dal giorno successivo, si potrà accedere al Servizio "Generazione del QR-COde Mensa" per il rilascio del Quick Response Code da mostrare alla cassa della mensa. 

Dal momento che il QR-Code ha una validità di quattro ore, si consiglia di generarlo poco prima di accedere a mensa.

Gli studenti che sono in possesso dei requisiti di reddito e di merito previsti dal “Regolamento per la fruizione del servizio mensa a fasce differenziate a.a. 2017/18”, possono richiedere la fascia mensa agevolata (prima fascia – pasto a 2,00 euro) compilando nella domanda on-line i campi relativi ai dati dell’Attestazione ISEE per prestazioni universitarie.

 

Successivamente dovranno entrare nella Sezione ISEE 2017 “Dichiarazione ISEE 2017” ed inserire i dati richiesti.

 

Si precisa che l'attribuzione della fascia agevolata avverrà nei giorni successivi alla domanda on-line, a seguito dei controlli d'ufficio. Durante il periodo di istruttoria sarà attribuita la fascia di 3,30 euro a pasto.